domenica 24 dicembre 2006

NaTaLe, MaNiFeStaZioNe e VeNeRaZioNe DeL DIO DENARO!!!

Avete notato anche voi???

Natale è oramai una MERDA!!!

Ogni anno sempre più una squallida festa consumista, come ce ne sono tante altre, ad esempio San Valentino...ma chi cazzo ci crede più nell'amore... con tutto l'odio che c'è nel mondo e... per esperienze personali...

Tralasciando le varie implicazioni religiose, non esiste più la tiepida atmosfera natalizia, quella che ti fa tornar bambino.

Ben vengano (lo dico egoisticamente, lo ammetto) i regali - ho proprio bisogno di pecunie in questo periodo (mi serve assolutamente il doppio pedale) - e il cenone di famiglia (vino a go-go)... ma dov'è finito lo spirito natalizio?!?!?

Alberi addobbati, lucine colorate psichedeliche, la neve, babbi natali, le renne, i bambini felici ed estasiati, gli adulti che tornano bambini...

BABBO NATALE IN REALTA' E' VESTITO DI VERDE, E' LA COCA COLA CHE L'HA COLORATO DI ROSSO...INFAMI!!!

ROCK 'N' ROLL
jek

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao jacopo.. è la prima volta che entro in questo tuo blog.. carino! volevo commentarti questo intervento.. secondo me hai perfettamente ragione nel sostenere che il natale e soprattutto lo spirito natalizio non sono più quelli di una volta.. (anche se io in realtà non mi ritrovo in alcuni particolari che hai scritto.. ma va beh).. quello che volevo però dirti è che non mi sembra giusto scrivere "tralasciando implicazioni religiose..".. perchè il natale E' UNA FESTA RELIGIOSA.. ed è proprio questo quello che la gente non capisce.

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che sa che è verde!!
Cmq è vero che è una festa consumista, ma al posto di lamentarci possiamo rimboccarci le maniche e vivere al meglio questi giorni...no?
A presto
Stefy
http://stefyj.splinder.com/