giovedì 28 dicembre 2006

4 U, KuRt



...E così hai deciso… deciso di fuggire… o forse sono stati gli altri a decidere per te.


D'altronde cosa mai avresti potuto trovare in questo mondo???


Cosa mai ti avrebbe potuto convincere a restare in mezzo a tutta questo… a soffocare nel fetore di queste anime desolate, di questi corpi vuoti, di queste carcasse senza volto e senza cuore???


Sai, io non sono come te… un ribelle sì…almeno… ci provo… ma no… non sono un assassino.


Sì, assassino… perché tu hai schiacciato ogni norma… hai ucciso tutte le convenzioni… e forse con esse hai soffocato anche ogni speranza… non sono come te… eppure anche io la sento questa puzza.


Sembra quasi di essere sepolti vivi, dicevi tu… niente sembra avere più senso… Felicità, Amore, Odio, Morte… c’è solo il tragico Nulla!!!


Il Nulla mi ha sempre fatto orrore... come l’Orco che, nelle favole raccontate ai bambini, aspetta la notte e poi arriva per dar vita ad ogni tuo incubo, così il Nulla… c’è solo una differenza… il Nulla non le aspetta le tenebre… ti ci fa precipitare dentro.


Forse proprio per evitare questo terribile oblio il tuo grido è diventato “ violentami, odiami, sprecami”… il suono sempre più acre… sempre meglio che cadere nella più assoluta indifferenza… ma non è questo il destino dei grandi miti.


Sarà servito a qualcosa questo tuo urlo disperato, questo tuo gesto estremo???


Osservo le persone e non posso fare altro che essere nauseato, come te, dalla loro vacuità… dalla loro malcelata ipocrisia… dalle mille maschere che senza compromessi indossano per apparire sempre diverse da ciò che sono.


Ma ormai per te queste mie poche parole non hanno più alcun senso… adesso tu dormi con gli angeli, anche se li hai raggiunti troppo presto.


E io ho ancora paura…


By DaNy&JeK

Nessun commento: