lunedì 26 marzo 2007

ThE LaSt WeeK-EnD

Il mio fegato si ribella e si contorce ancora adesso: questo week-end ho bevuto veramente tanto!!!
Alla festa della Maddy (un elogio alla Maddy...GRANDE MADDY!!! Musica per la maggior parte di merda, gente per la maggior parte di merda ma tanta tanta tanta BIRRAAAAA, i miei amici e la mia Bianca XD ) mi sono sbrillettato alla grande (menomale che reggo sennò sarei ancora lì steso in quella cazzo di cascina)... ero così andato (e questo mi fa rabbia, con il senno di poi) che sono, purtroppo riuscito a socializzare pure con quei pezzi di merda di NAZI bastardi!!!
Poi domenica io Dime (sopravvissuti alla serata devasto...povero Dime che doveva guidare) e la Gilli ci siamo improvvisati SOMELIER al Salone della birra...manco a farlo apposta ho particolarmente apprezzato la BLANCHE de Namur!!!
Comunque ho deciso di concedere al mio fegato ancora un paio di giorni per riprendersi e poi ricomincerò a bere tranquillamente...

_
_
Rock 'N' Roll

Nessun commento: